AVVISO PUBBLICO Controlli regolarità fornitura e consumi idrici

01/06/2021

Quest’Ufficio LL.PP. di concerto con l’Amministrazione Comunale, dovendo conciliare la carenza idrica determinata anche dall'esiguità delle piogge invernali con l’esigenza di una corretta distribuzione del servizio per garantire indistintamente ai cittadini la fornitura di acqua potabile, RENDE NOTO che al fine di perseguire una politica di razionalizzazione del “bene essenziale acqua”, sarà avviato, fin da subito, un controllo su tutto il territorio comunale per la verifica dei contatori di misurazione dei consumi esistenti, nonché per la verifica del funzionamento degli stessi e della individuazione di eventuali allacci non regolari, nonché per il controllo dei consumi per usi diversi da quello potabile.

Il controllo sarà effettuato da personale autorizzato da questo Comune.

Coloro i quali, ritengono di dover regolarizzare la propria posizione, potranno rivolgersi al Comune di Montebello Ionico, Ufficio LL.PP. e Manutenzione – Settore IV- rivolgendo apposita istanza all'attenzione dell’Arch. Francesco Gerace in servizio presso questo Ente.

Contestualmente si sta procedendo alla verifica e riparazione dei tratti di rete idrica interessati da guasti/perdite/manomissioni.

Confida nella fattiva collaborazione da parte di tutti i cittadini.