Il Comune Informa

Il Comune Informa02/02/2021

AVVISO- RIFIUTI SOLIDI URBANI

Stante le sopraggiunte difficoltà dei conferimenti dei Rifiuti Solidi Urbani presso l'impianto di Siderno si comunica che la raccolta, prevista per la data odierna, nella Zona di Masella e zone  limitrofe sarà sospesa.

Il Comune Informa30/01/2021

DRIVE-IN U.S.C.A. MODIFICA CALENDARIO APERTURA

Lunedi, mercoledì e il venerdì dalle ore 9:00 alle 10:00
È attivo ancora il servizio presso la struttura sportiva di Saline Joniche, che permette di effettuare i tamponi molecolari gratuitamente previo prescrizione medica da consegnare ai responsabili in loco.
Invitiamo tutti coloro che abbiamo avuto contatti con persone risultate positive al Covid-19, di usufruire del servizio e sottoporsi al tampone di controllo.

Il Comune Informa29/01/2021

AVVISO RICEVIMENTO PRESSO IL COMUNE DI MONTEBELLO JONICO

Tutti i Giovedi dalle 14,30 alle 15,30, presso gli uffici del Comune di Montebello Ionico di Via Portovegno, 26, le signore e i signori consigliere/i e gli/le assessori di maggioranza riceveranno quanti volessero conferire con loro.

Il Comune Informa27/01/2021

AVVISO

Si invita tutti residenti e/o imprenditori con sede sul territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria,

interessati ad un utilizzo per usi propri del compost, a ritirare direttamente il materiale presso

l'impianto di proprietà Ecocall in località Stagliati del Comune di Vazzano (VV), nei giorni da

lunedì a sabato, dalle ore 7 alle ore 18.

AVVISO VAZZONO PDF

INFORMAZIONI COMPOST

Il Comune Informa22/01/2021

MODULO PER LA RICHIESTA DI ALLACCIAMENTO LAMPADE VOTIVE

Il Comune di Montebello Ionico eroga nei cimiteri il servizio a pagamento dell'illuminazione votiva per ogni sepoltura. Chi, parente o affine del defunto oppure titolare della concessione cimiteriale (loculi, cappelle etc.), volesse attivarlo dovrà presentare domanda, (domanda allegata),da inviare tramite posta elettronica all'indirizzo  protocollo.montebello@asmepec.it o brevi mano durante le ore di ufficio.

MODULO PER LA RICHIESTA DI ALLACCIAMENTO LAMPADE VOTIVE.PDF

Il Comune Informa12/01/2021